OMNIA T.E.SO.
Questa tecnologia innovativa, indolore, sicura e non invasiva, non richiede iniezioni ed ha rivoluzionato l’approccio delle terapie in gnatologia per i disturbi a carico dell’articolazione temporo-mandibolare (ATM) e per la pratica clinica quotidiana dell’odontoiatria.
Il dispositivo Omnia T.E.SO. (Trasferimento Energetico Somministrato) si basa infatti sull’utilizzo della radiofrequenza e dell’elettroporazione per mezzo di un manipolo che ha lo scopo di: rilassare i muscoli interessati decomprimere le articolazioni veicolare farmaci e qualsiasi soluzione in base acquosa in profondità senza la necessità di effettuare punture. In questo modo è possibile mettere in primo piano la serenità dei nostri pazienti, creando una situazione senza stress e paure e ponendo le basi per accelerare il loro processo di guarigione.
Rispetto a macchinari tradizionali TECAR inoltre, Omnia T.E.SO. consente ai nostri professionisti di settare via software due frequenze diverse in base alle aree da trattare (tessuti duri o tessuti molli), personalizzando i trattamenti sulle specifiche esigenze.
Scarica le schede tecniche
Vuoi saperne di più? Contattaci
To install this Web App in your iPhone/iPad press
and then Add to Home Screen.